ACI INFORMA
professioneauto

Sara Salute Pronta

Sara Salute Pronta

Sara Salute Pronta è la copertura salute che offre una tutela a costi contenuti. Sara Salute pronta è una diaria da ricovero e convalescenza che tutela il cliente in caso di un significativo periodo di inattività causato da un infortunio o una malattia.

A chi è rivolta?

Chiunque abbia l'esigenza di essere tutelato dai casi in cui un ricovero in un istituto di cura possa causare dei disagi anche di natura economica:
  • Imprenditori.
  • Lavoratori autonomi.
  • Lavoratori dipendenti (anche se già in possesso di una polizza sanitaria aziendale).
  • Famiglie, sono infatti previste delle interessanti agevolazioni economiche per l'intero nucleo familiare.

Come funziona?

Sara Salute Pronta permette di fronteggiare in tutta serenità un ricovero per infortunio o malattia offrendo un'indennità giornaliera crescente in base ai giorni di ricovero; sono inoltre previsti anche altri benefici come ad esempio la diaria per convalescenza che verrà pagata 1,5 volte i giorni di ricovero.
In base alle esigenze del cliente è possibile scegliere tra due tipologie di Diaria: Light e Plus che si diffrenziano per importi giornalieri che variano da un minimo di 25 euro ad un massimo di 75 nella formula Light e da un minimo di 50 euro ad un massimo di 150 euro nella formula Plus.
La diaria verrà corrisposta per significativi periodi di inattività: è infatti prevista una franchigia di 3 giorni assorbibile dal 5° giorno, ciò significa che in caso di 5 giorni di ricovero verranno riconosciuti 5 giorni di indennità, in caso di 4 giorni ne verrà riconosciuto 1 solo.
La diaria sarà corrisposta anche nei casi in cui il ricovero è avvenuto in regime di day hospital.

Garanzia opzionale:

Per chi desidera una copertura completa è possibile acquistare anche l'indennità per i giorni di inattività dovuti all'ingessatura; anche in questo caso è possibile scegliere tra due formulazioni: Light e Plus con importi di diaria variabili da un minimo di 25 euro ad una massimo di 50 euro.
L'indennità verrà riconosciuta anche per le fratture diagnosticate (esempio rottura delle costole) in cui non prevista l'applicazione del gesso ma viene prescritto il riposo assoluto.

Per saperne di più:

Scarica e leggi attentamente il Fascicolo Informativo (file PDF, 173 KB), prima della sottoscrizione.

Come assicurarsi:

Vieni a trovarci in ufficio oppure mandaci una mail per avere maggiori informazioni a: info@saraarcisate.it!
"Fonte www.sara.it del 5 dicembre 2013"
PROFESSIONE AUTO di Galeani Marco s.a.s.
Sede Legale: Via Spagnoli, 7 - 21051 - Arcisate (VA)
Unità Locale: Viale Dante Alighieri, 30 - 21016 - Luino (VA)
P.IVA e C.FISCALE: 02137850125
Tel.: +39.0332-470080 - Fax: +39.0332-477245
Ulteriori Contatti

Copyright © 2012 - 2019 PROFESSIONE AUTO s.a.s. - Tutti i diritti riservati